Barbara Zanetti è la nuova vicepresidente di Gemos

Gemos, cooperativa faentina che opera nel campo della ristorazione, ha rinnovato il proprio Consiglio di amministrazione. E' entrata a far parte del Cda Barbara Zanetti, che ha assunto il ruolo di vicepresidente succedendo così a Mirko Coriaci, direttore di Confcooperative Forlì-Cesena.

Barbara Zanetti, 42 anni di Forlì, laureata in giurisprudenza, lavora da 15 anni in Confcooperative Forlì-Cesena dove si occupa prevalentemente di consulenza sul diritto societario ed ambientale. E’ anche  referente regionale di Confcooperative Emilia – Romagna per le materie ambientali: in questo ambito il principale interlocutore è la Regione Emilia – Romagna con la quale porta avanti le istanze del movimento cooperativo sui temi dei rifiuti, della qualità dell’aria, del suolo e delle acque.

“Competenze – spiega la neo eletta vicepresidente – che spero di mettere a frutto anche nell’affrontare questa esperienza all’interno di un consiglio di amministrazione di una cooperativa che vanta una storia decennale di grande successo. Ho conosciuto tutti i vicepresidenti  che Confcooperative Forlì – Cesena  ha espresso all’interno di Gemos – continua Zanetti – e sono onorata di ricoprire un ruolo tanto importante che fu innanzitutto del nostro compianto direttore Giovanni Sansovini, quando ancora io muovevo i primi passi all’interno della cooperazione. Credo nelle cooperative vere e mi hanno da sempre raccontato che Gemos è una di queste, dove la cura e l’attenzione al lavoro dei soci sono il motore di tutte le scelte. Ringrazio tutti per la fiducia e spero siano tre anni di proficuo lavoro assieme”.

Gemos quest'anno taglia il traguardo dei 40 anni di attività. La cooperativa - presieduta dal confermato Carlo Dalmonte - nel 2014 ha raggiunto un fatturato di 37 milioni di euro e conta 737 Faenza, cooperativa Gemos: Dalmonte riconfermato presidente
dipendenti, di cui 490 soci lavoratori

Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/economia/cooperativa-gemos-faenza.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834
.