Confcooperative Forlì-Cesena alla Festa degli Alberi

In occasione della Giornata Verde dell'Emilia-Romagna, che si è tenuta martedì scorso (2 giugno), la cooperativa sociale Il Totem di Cesena ha organizzato la Festa degli Alberi.

Immersa nel verde delle prime colline cesenati, a Carpineta, la festa anche quest'anno ha richiamato tantissime persone che hanno trascorso un pomeriggio tra camminate, laboratori, musica, e varie attività a contatto con la nautura e con gli alberi, veri protagonisti della manifestazione.

Anche Confcooperative Forlì-Cesena era presente alla manifestazione e il direttore Mirco Coriaci si è complimentato con gli organizzatori per le originali proposte.

“Anche questa sesta edizione della festa degli alberi si è conclusa alla grande”, commenta Katia Mastroeni, della cooperativa sociale Il Totem. “Ringraziamo chi ha creduto in noi fin dall inizio: esposotori, sponsor, volontari e tutte quelle persone che ogni anno aspettano questo evento. I protagonisti sono sempre loro: gli alberi, grandi ed insostituibili amici dell’umanità”.