Master in Economia della Cooperazione, aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla XV edizione del Master in Economia della Cooperazione - MUEC, il corso dell’Università di Bologna rivolto ai cooperatori e ai futuri imprenditori sociali, promosso con la collaborazione del Centro Studi AICCON e sostenuto dall’Alleanza delle Cooperative Italiane. Si tratta di un programma formativo che in 20 anni ha formato oltre 500 studenti.

Il Master comprende 500 ore di didattica: 200 di lezione in aula e 300 di stage (per gli studenti lavoratori è previsto un Project Work sostitutivo del tirocinio). Le lezioni sono pensate anche per chi già lavora e si svolgeranno dal 27 gennaio 2017 a maggio 2017 solo nelle giornate di venerdì e sabato mattina (in totale, 12 ore a settimana).

Il Master MUEC ha l’obiettivo di contribuire alla formazione dei dirigenti, quadri e funzionari del Movimento Cooperativo e dei futuri imprenditori sociali.

Le iscrizioni scadono il 12 dicembre. Il colloquio di ammissione è previsto per il 17 dicembre a Bologna. La quota di partecipazione è di € 3.000 pagabili in due rate.
 

Per ulteriori informazioni vi riportiamo i seguenti link.


Clicca qui il link per consultare il bando di iscrizione


Clicca qui per scaricare il pieghevole


Clicca qui per tutte le informazioni sul Master