Il nuovo Consiglio camerale conferma Zambianchi

Lunedì 30 settembre 2013 nella sede della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, si è insediato il nuovo Consiglio Camerale. Primo importante atto è stata la nomina del Presidente: il Consiglio ha confermato alla guida dell’Ente camerale Alberto Zambianchi, già in possesso di una lunga esperienza di Consiglio.

Per la prima volta entra a far parte del Consiglio, il rappresentante delle Libere Professioni (Loris Ceredi) designato dalla Consulta provinciale dei Liberi Professionisti insediata in Camera di Commercio lo scorso marzo. Rispetto alla precedente compagine, si è passati da 2 a 9 presenze femminili e sono 8 i consiglieri al di sotto dei 50 anni: il consigliere più giovane ha 33 anni. 11 sono i membri riconfermati e 17 i nuovi, tra i quali il presidente di Confcooperative Forli Cesena Stefano Lazzarini. Di seguito i componenti; Conferlati: Andrini Giancarlo, Casadei Ettore, Casadei Giorgio, Corzani Giancarlo, Della Motta Giovanni, Faggiotto Roberto, Moretti Roberto, Patrignani Augusto, Raduano Annalisa, Vignatelli Roberto, Zambianchi Alberto.

Nuovi consiglieri: Antaridi Mirco, Biguzzi Mara, Buda Pierino, Canali Delia, Ceredi Loris, Fantozzi Lorena, Giovannetti Federico, Grazioso Giorgio, Greco Patrizia, Lazzarini Stefano, Nini Roberto, Pieri Filippo

Prati Magalì, Ridolfi Catia, Ruffilli Stefano, Sansoni Paola, Tassinari Rossella (nella foto di gruppo di G. Sabatini).