Bilancio positivo per Irecoop

Dopo un anno difficile e una riorganizzazione interna non ancora completata, Irecoop Emilia-Romagna ha chiuso il 2014 con un risultato positivo di circa 79mila euro. E' quanto emerso dall'Assemblea di bilancio, tenutasi a Bologna, che ha espresso apprezzamento per l'azione compiuta da chi ha permesso il raggiungimento di tale importante obiettivo, a cominciare dal personale.

Questo risultato positivo è stato possibile grazie al lavoro di progettazione ancora maggiore svolto l’anno scorso sul territorio, che ha portato ad un aumento del fatturato, ed alla razionalizzazione interna dell’Istituto di formazione di Confcooperative, che ha consentito di ottenere una diminuzione delle spese generali.

Nel 2014, Irecoop ha realizzato numerosi interventi formativi di ricerca, promozione e sviluppo di sistemi di imprese e del territorio, valorizzando sempre più la grande sinergia con il sistema di oltre 1.700 cooperative e 73.000 occupati che fa capo a Confcooperative.