Connettività, accordo tra Confcooperative Forlì-Cesena e Wimore

Soluzioni facili da capire, da usare e da scegliere per tutti i servizi di comunicazione: voce, dati, internet. Ma anche servizi evoluti come VPN/MPLS, Virtual Fax, Centralino virtuale e altri ancora. Punta tutto sullo sviluppo della connettività la collaborazione tra Confcooperative Forlì-Cesena e Wimore, per mettere a disposizione delle cooperative associate i migliori servizi in questo campo.

Grazie all'accordo con la direzione provinciale di Confcooperative Forlì-Cesena, Wimore ha avviato un'iniziativa promozionale atta a offrire a tutti coloro che intendessero aderire, i migliori servizi di accesso ad Internet, Telefonia fissa, Centralini Telefonici VPN e attività Cloud; garantendo un’assistenza puntuale e sollecita, un elevato grado di affidabilità delle connessioni anche utilizzando servizi di back up via RADIO e/o LTE, gestione dei servizi in Cloud e se richiesto delle soluzioni di assistenza “personalizzate” che possono arrivare a coprire le 24 ore giornaliere.

Ovviamente molto importante è anche l’aspetto economico, infatti è parte integrante dell’accordo con Confcooperative Forlì-Cesena, la possibilità per gli associati di accedere a delle scontistiche particolarmente interessanti, in grado di rendere l’utilizzo dei servizi di Wimore molto gratificante anche dal punto di vista economico.