Il presidente Gardini lunedì a Forlì per l'incontro "Mutualità e Cooperazione"

Il presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini, lunedì sera sarà a Forlì per partecipare all'incontro “Mutualità e Cooperazione”. L'appuntamento – promosso da Confcooperative Forlì-Cesena e Banca di Forlì – si terrà alle 20.45 nella sala della Banca di Forlì in via Bruni, 2.

Dopo l'introduzione del presidente Gardini e di Domenico Ravaglioli (presidente della Bcc di Forlì), interverranno il prof Claudio Travaglini (ordinario di Economia aziendale all'Università di Bologna) e Paolo Dall'Acqua (presidente di Federsolidarietà Confcooperative Forlì-Cesena). Le conclusioni saranno affidate a Davide Drei, sindaco di Forlì. La serata sarà condotta da Everardo Minardi (Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche).

“Volevo invitare tutte le cooperative personalmente, vista l’importanza dell’argomento, l’impegno di Confcooperative e Banca di Forlì nella realizzazione dell’evento e – sottolinea Mirco Coriaci, direttore di Confcooperative Forlì-Cesena - non ultima, la presenza tra i relatori del nostro Presidente Nazionale Maurizio Gardini”.




Scarica l 'allegato