Piada all'Amatriciana, cena solidale

Confcooperative Forlì-Cesena ha deciso di organizzare una cena di solidarietà, a base di piadina e salsiccia, per raccogliere fondi da destinare alle cooperative e alle famiglie dei cooperatori che hanno subito dei danni nelle zone terremotate di Lazio, Umbria e Marche.

La cena si svolgerà martedì 6 settembre alle ore 19.30 presso la base scout AGESCI di Rocca delle Camminate. Costo 10 euro a persona, bevande incluse. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 2 settembre allo 0543-30173 (Francesco Strocchi).

A seguito del terremoto che ha colpito il Centro Italia, la Confederazione Cooperative Italiane, esprimendo la propria solidarietà e vicinanza a tutte le popolazioni, ha aperto un conto corrente bancario dedicato a raccogliere fondi per questa emergenza. Vi ricordiamo le coordinate per effettuare un versamento solidale: "Popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia del 24 agosto 2016" BCC ROMA IT 62 T 08327 03221 000000004711 swing Code ROMAITRR

Scarica l 'allegato