Cooperjob, due incontri per presentare l'agenzia per il lavoro

Confcooperative Forlì-Cesena, in collaborazione con lo sportello Mestieri di Forlì, promuove un incontro per presentare il servizio di somministrazione che l’agenzia per il lavoro Cooperjob sta portando avanti a prezzi concorrenziali per il nostro sistema.
L’incontro si terrà sia a Forlì che a Cesena per permettere una maggiore e più facile partecipazione.

Nello specifico sono stati individuati questi due momenti:

Lunedì 26 settembre 2016
alle ore 10:30
c/o la sede di Forlì di Confcooperative – via Battuti Rossi, 6/a
alle ore 14:30
c/o la sede di Cesena di Confcooperative – via dell’Arrigoni, 308
 

Per la Regione Emilia Romagna il servizio di somministrazione di Cooperjob è fornito in collaborazione con le sedi territoriali di Winner Mestieri Emilia Romagna; saranno presenti per l’occasione il dott. Beniamino Ferroni, la dott.ssa Nadia Marzocchi e i consulenti regionali di Coooperjob.

L’incontro è rivolto principalmente alle cooperative del territorio per approfondire i vantaggi offerti dalla somministrazione quale modalità estremamente flessibile di contratto di lavoro subordinato che vede coinvolti tre soggetti: lavoratore, utilizzatore e agenzia di somministrazione. Una modalità che da una parte tutela pienamente i diritti del lavoratore in termini di applicazione del contratto di lavoro, garantendo dall’altra particolare vantaggi alla cooperativa utilizzatrice, come testimoniato dal costante aumento nel mondo del lavoro del numero di somministrati.