Codice degli appalti pubblici, doppio appuntamento

Un doppio appuntamento per approfondire il "Codice degli appalti pubblici". Confcooperative Forlì-Cesena ha pensato a un percorso informativo su questo tema, caro a molte associate.
Nello specifico con il primo incontro approfondiremo le principali forme di aggregazione tra imprese e le loro caratteristiche; mentre nel secondo incontro continueremo nell’approfondimento del nuovo testo unico sugli appalti, facendo luce su una particolare forma di affidamento, ovvero sul contratto di concessione ed in particolare su quello riservato all’imprenditoria sociale - cooperative sociali, imprese sociali - articolo 112 del nuovo codice.

A illustrare questi aspetti del Codice degli appalti pubblici sarà Sofia Bandini, docente di Diritto dell'economia alla Scuola superiore di economia, management estatistica dell'Università degli studi di Bologna - Campus di Forlì.

Gli incontri si terranno martedì 24 aprile e lunedì 7 maggio 2018, dalle 9:30 alle 12:30, presso la Sede di Cesena di Confcooperative, in via dell’Arrigoni, 308.

I due appuntamenti sono aperti a tutti, si richiede tuttavia la conferma di partecipazione entro venerdì 20 aprile scrivendo all'indirizzo f.strocchi@confcooperative.net