Identità e Valori, l'Assemblea annuale di Confcooperative

E' in programma venerdì 1 giugno l'Assemblea annuale di Confcooperative Forlì-Cesena "Identità e Valori", che si svolgerà a partire dalle 14,30 alla Rocca delle Caminate (Meldola).
Il programma (che è possibile scaricare in allegato) prevede i saluti di monsignor Livio Corazza (vescovo della Diocesi di Forlì-Bertinoro), Gian Luca Zattini (sindaco di Meldola) e Davide Drei (presidente della Provincia di Forlì-Cesena).

A seguire la parte dedicata ai numeri del sistema Confcooperative, prima il presidente di Confcooperative Forlì-Cesena Mauro Neri sarà intervistato dal caporedattore de Il Resto del Carlino Forlì Marco Bilancioni; poi Mirco Coriaci (direttore Confcooperative Forlì-Cesena) e Fabiola Di Loreto (direttore generale Confcooperative nazionale) parleranno dei risultati e delle prospettive del sistema economico cooperativo.

Alfredo Biffi, professore di Organizzazione aziendale all'Università dell'Insubria e docente Sda Bocconi, interverrà sul tema "Ri-Identità tra valori e lavoro"; mentre le conclusioni saranno a cura del presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini.




Scarica l 'allegato