Coop House, festa e incontro per il primo anno di attività

Venerdì 15 giugno si festeggia il primo anno della Coop House, il “cooworking non convenzionale” avviato da Confcooperative Forlì-Cesena nei locali di viale Italia 47 a Forlì. Un compleanno speciale, all'insegna dei nuovi servizi messi a disposizione delle imprese, anche delle start up innovative. Il primo coworking cooperativo di Forlì apre le porte a tutte la città per festeggiare il compleanno, con un evento dedicato a tutti: a partire dalle 18 aperitivo e musica live con il duo "I Molleggiati".

Parteciperanno all'evento anche il sindaco di Forlì Davide Drei, il direttore del Centro diocesano della Pastorale sociale e del lavoro don Franco Appi e il presidente di Confcooperative Forlì-Cesena Mauro Neri.

Prima della festa, alle 17, Coopermondo - l'Associazione per la cooperazione internazionale allo sviluppo di Confcooperative - incontrerà le cooperative della nostra provincia. Attualmente sono 13 i progetti della Ong di Confcooperative, assieme alle cooperative del sistema, stanno portando avanti. L'incontro di venerdì 15 sarà utile anche per scoprire e valutare nuove opportunità di sviluppo verso i Paesi in cui Coopermondo è presente con le sue missioni.

Per informazioni: Segreteria Confcooperative Forlì-Cesena 0543/1995882 forli@confcooperative.net