Seminario sui GOI: Lavorare Insieme Per Innovare

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato altri 4 bandi relativi alla misura 16.1.01 del PSR. La misura risponde alla necessità di favorire un legame tra mondo produttivo agricolo, agroindustriale e forestale e quello della ricerca con l’obbiettivo di agevolare il trasferimento e l’implementazione dell’innovazione tecnologica, ma anche organizzativa e sociale in relazione allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi produttivi servizi e modelli organizzativi, nonché alla sperimentazione e adattamento di nuove tecnologie e di nuovi processi produttivi in relazione ai contesti geografici e/o ambientali della regione.

A tal proposito Artemis, in collaborazione con Confcooperative Forlì-Cesena, organizza per martedì 17 luglio dalle 9 alle 12,30 il seminario a sostegno della creazione di Gruppi operativi di innovazione (Goi) "Lavorare Insieme per Innovare". L'appuntamento è alla Sala Tecnovie di Cesena, in via dell'Arrigoni, 120. Intervengono Patrizia Alberti (del Servizio innovazione, qualità, promozione e internazionalizzazione del sistema agroalimentare della Regione Emilia-Romagna) e Antonella Casella di Artemis, che saranno moderate dal giornalista Cristiano Riciputi. Poi ci saranno laborati Goi e una plenaria conclusiva con dibattito.

L'evento è aperto a tutti. Si richiede la conferma di partecipazione compilando il modulo di iscrizione allegato e inviandolo entro venerdì 13 luglio alla mail forli@confcooperative.net




Scarica l 'allegato