Sviluppo dell'Appennino, confronto su Teleromagna

Giovedì 24 gennaio, all'interno dell'appuntamento settimanale di Ping Pong su Teleromagna, andrà in onda il talk show televisivo "2020 e oltre" condotto da Piergiorgio Valbonetti.
Tra gli invitati presenti in studio ci saranno anche il presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini, e il presidente di Confcooperative Forlì-Cesena Mauro Neri.
La tavola rotonda verterà sulle linee programmatiche legate al futuro delle aree rurali romagnole, le stesse aree rurali delle Province di Forlì-Cesena e Ravenna il cui sviluppo è favorito dalle azioni del Gal all'interno del Piano di sviluppo rurale 2014/2020 della Regione Emilia-Romagna.
Ponendo al centro della discussione il presente e il futuro dell'Appennino, sostenuto e avvalorato da tutti i settori economici rappresentati, si affronteranno temi legati alla necessità di reperire fondi europei, implementare progetti di sviluppo partecipati in un'ottica di economia della condivisione, la ricerca di innovazione sociale, la diversificazione delle attività commerciali e tanti altri aspetti capaci di impremere sviluppo anche alle aree periferiche.