Incontro sulle novità fiscali 2018

Le novità fiscali per il 2018 sono diverse e impattano sulla vita delle imprese. Per fare il punto della situazione, Confcooperative Forlì-Cesena ha pensato a un incontro apposito, che approfondirà questo tema, che si terrà lunedì 19 marzo dalle 9,30 alle 12,30 nella sede di Cesena dell'associazione, in via dell'Arrigoni 308.

L'incontro è stato pensato per coloro che hanno responsabilità amministrative e fiscali nelle cooperative associate. Nello specifico verranno trattati i nuovi criteri della detraibilità dell'iva, i termini di presentazione delle dichiarazioni e dei relativi versamenti, le regole sulla compensazione, la fatturazione elettronica dei carburanti e lubrificanti, super e iper ammortamento.

Dopo l'introduzione del direttore Mirco Coriaci, interverranno Alessandro Vernice (Italia Consulting Network Spa), Stefano Bargossi (Area fiscale Confcooperative Forlì-Cesena) e Giuseppe Agus (Area fiscale Ceseco).

La partecipazione al seminario è gratuita. Per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria presenza entro giovedì 15 marzo alla segreteria (0543/1995882 - forli@confcooperative.net )