“Università, imprese, comunità: nuovi percorsi di sviluppo”

Venerdì 5 aprile a Forlì si terrà il convegno “Università, imprese, comunità: nuovi percorsi di sviluppo” promosso da Confcooperative Forlì-Cesena e Giovani Imprenditori.

Tutte le potenzialità del rapporto virtuoso tra università e sistema imprenditoriale sono già state espresse? I nuovi scenari economici, sociali e amministrativi suggeriscono aggiornamenti degli obbiettivi comuni? Come potrà delinearsi il ruolo dei giovani e delle nuove intelligenze all’interno dei nuovi modelli di sviluppo? Su queste domande verterà la riflessione di Luca Mazzara, presidente Campus di Forlì, Mirco Coriaci, direttore Confcooperative Forlì-Cesena e Kevin Bravi, presidente Comitato regionale Giovani Confindustria Emilia-Romagna, rappresentanti di ambienti economici e culturali abituati a collaborare nell’interesse complessivo e naturalmente vocati all’innovazione. Modera Mario Russomanno, giornalista.

L’evento si terrà venerdì 5 aprile alle ore 16 nella Sala Gianni Donati, Corso Diaz 111, Forlì.
La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni è possibile contattare Confcooperative scrivendo a forli@confcooperative.net o telefonando al 0543.1995882.