1949-2019: un viaggio lungo 70 anni

Venerdì 5 luglio nella “Sala 3 Papi” di Cesena Fiera festeggiamo un importante traguardo: i 70 anni di Confcooperative Forlì-Cesena! Era infatti il 10 luglio del 1949 quando Giuseppe Babbi fondava l’Unione Provinciale delle Cooperative e Mutue della provincia di Forlì. Saranno con noi per celebrare la ricorrenza S.E. Mons. Douglas Regattieri, vescovo di Cesena-Sarsina, Enzo Lattuca, sindaco di Cesena, e Jacopo Morrone, deputato e sottosegretario di Stato per la Giustizia.

L’assemblea annuale “Far crescere persone, nutrire comunità” entra nel vivo con il dibattito tra Maurizio Gardini, presidente Confcooperative Nazionale, Mauro Neri, presidente Confcooperative Forlì-Cesena, Fabiola di Loreto, direttore generale Confcooperative Nazionale, e Mirco Coriaci, direttore Confcooperative Forlì-Cesena, durante il quale verranno presentati i risultati economici conseguiti dalle cooperative associate e i principali obiettivi nel breve e medio periodo.
Incontreremo poi Romano Baccarini, ex senatore della Repubblica, oggi presidente dell'associazione ex consiglieri del Comune di Forlì, e Kristian Gianfreda, regista del film “Solo cose belle”. Moderatrice dell’evento Simona Branchetti, giornalista.

Vi aspettiamo venerdì 5 luglio alle ore 16.00 nella Sala 3 Papi di Cesena Fiera, via Dismano 3845, Cesena.