Importante riconoscimento per Global Service

Importante riconoscimento per Global Service, la società cooperativa che opera nel mondo assicurativo, con sede a Forli presso il CoopHouse di Confcooperative di viale Italia. Global Service è agenzia della rete Assimoco che, lo ricordiamo, è il gruppo assicurativo del movimento cooperativo.

Global Service si è classificata al primo posto nel Team 5 della gara nazionale Assimoco National Challenge 2018, finalizzata a premiare le migliori agenzie per sviluppo, qualità del servizio e soddisfazione del cliente/socio cooperatore. La premiazione  si è tenuta nel corso di un evento svoltosi ad Amsterdam.

Contestualmente Assimoco ha ricevuto il riconoscimento come una delle migliori aziende in cui e con cui lavorare in Italia ed è la prima Compagnia di assicurazioni Italiana ad aver ricevuto la certificazione B CORP, entrando così a far parte di un movimento globale di oltre 2500 imprese in 50 Paesi che vedono il business come uno strumento per agire positivamente sulla società, mantenendo i più alti standard sociali e ambientali.