Assemblea Congressuale Provinciale "Costruttori di bene comune"

Venerdì 7 febbraio si svolgerà l’Assemblea Congressuale Provinciale di Confcooperative Forlì-Cesena presso il Teatro Verdi (Piazza Fratti 7, Forlimpopoli).

L’assemblea dal titolo “Costruttori di bene comune – Economia inclusiva e cantieri generativi” prenderà il via alle ore 9. Dopo il saluto del vescovo mons. Livio Corazza e del sindaco di Forlimpopoli Milena Garavini, il presidente Mauro Neri terrà la relazione annuale, seguita dall’intervento del direttore Aiccon Paolo Venturi; sarà quindi il momento di alcune testimonianze cooperative. L’assemblea pubblica si chiuderà con l’intervento del presidente di Confcooperative Nazionale Maurizio Gardini.

Alle ore 11 comincerà la parte riservata ai delegati con la relazione organizzativa del direttore Mirco Coriaci. Seguirà la presentazione e l’approvazione di eventuali modifiche allo statuto e mozioni, l’intervento dei delegati, la votazione e la proclamazione degli eletti e, infine, l’elezione dei delegati all’assemblea Congressuale Regionale e Nazionale.

Al termine dei lavori si terrà il pranzo dei delegati a Casa Artusi.

Scarica l 'allegato