Il canale Telegram di Confcooperative Emilia Romagna

Confcooperative Emilia Romagna ha aperto il suo canale ufficiale Telegram. Una scelta dettata dalla volontà di comunicare in modo ancora più immediato e fruibile in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica.

Il potenziamento dei canali di comunicazione di Confcooperative Emilia Romagna è rivolto in primo luogo al network delle Unioni territoriali e delle cooperative associate, ma non solo: il canale Telegram è pubblico e gratuito, possono iscriversi tutti.

Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea gratuita disponibile per smartphone Android, Apple iOS e Windows tramite la quale è possibile gestire canali che funzionano in modo diverso dai gruppi WhatsApp: nei canali Telegram le informazioni e le notizie sono pubblicate solo dagli amministratori e nessuno può rispondere con altri messaggi, consentendo una migliore fruizioni delle notizie agli iscritti.

Per iscriversi al canale Telegram di Confcooperative Emilia Romagna bisogna scaricare l'app gratuita sul proprio smartphone, tablet o pc (oppure accedere a Telegram via web all'indirzzo web.telegram.org), cercare il canale @ConfcooperativeER e cliccare per aderire/unirsi.