Ostello


24 posti letto, ogni camera è dotata di servizi.
Abbraccio Verde promuove attraverso il servizio Ostello il turismo sociale.

Il turismo sociale si rivolge a coloro che vivono la vacanza come risposta ad un diffuso bisogno di socializzazione e incontro. Non si tratta dunque di un turismo rivolto solo a categorie sociali specifiche di persone che vivono una situazione di svantaggio: chi fa vacanze sociali è più attento ai contatti umani ed alla possibilità di arricchire le proprie occasioni di scambio attraverso l'arricchimento culturale, lo sviluppo di relazioni e la scoperta di un territorio e della sue ricchezze.

L'idea è quella di offrire ai nostri ospiti un soggiorno che comprenda sia la scoperta della ricchezza artistica, culturale e naturalistica che il nostro territorio offre; sia la possibilità di entrare in contatto diretto con il tessuto umano che la compone.

Abbraccio Verde si rivolge a gruppi, famiglie, giovani, disabili, ed è disponibile per l'accoglienza di scambi culturali.

I prezzi vanno da 20€ (solo pernottamento) a 23€ (pernottamento e prima colazione), in caso di soggiorni lunghi o gruppi si applicano tariffe speciali.

E’ possibile per gli ospiti usufruire in comunione di una piccola cucina in autogestione e di uno spazio relax/saletta da pranzo .





ALTRI PRODOTTI





VEDI ALTRI PRODOTTI:

   PER COOPERATIVA